Ordini e resi

Diritto di recesso

Secondo quanto disposto dall’art. 54 del D. Lgs. n. 206/2005, il consumatore che abbia accettato l'offerta della WILCO S.r.l. ha il diritto di recedere entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto, senza che l'esercizio di tale diritto debba essere motivato, e senza che da ciò possa derivargli alcuna conseguenza pregiudizievole o in qualche modo sfavorevole.

 

Il diritto di recesso incontra i limiti posti dal D.Lgs. n. 185/99; non può essere altresì esercitato se il prodotto è stato danneggiato, ovvero aperto e/o utilizzato, ovvero chiaramente personalizzato per il cliente.

Qualora WILCO S.r.l. abbia riscosso il prezzo del prodotto, WILCO S.r.l. stessa rimborserà quanto pagato dal cliente entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto nelle modalità che saranno concordate con il cliente.

A seguito dell'esercizio del diritto di recesso, il consumatore dovrà inviare una e-mail a WILCO S.r.l. e successivamente rinviare a sue spese il bene all'indirizzo indicatogli dalla mail di risposta che riceverà da WILCO S.r.l. L'invio del bene dovrà avvenire entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione della mail di risposta. Non si accettano pacchi inviati a spese del destinatario. Il prodotto dovrà essere imballato accuratamente in modo da evitare ogni possibile danno. Dovranno essere inoltre restituite al mittente-fornitore tutti i beni acquistati nella loro confezione originale.