Lamponi - Proprietà e Benefici per la salute

Lamponi - Proprietà e Benefici per la salute

I lamponi sono tra gli alimenti più sani e ricchi di nutrienti per la salute. Infatti contengono antiossidanti, fibre, ferro, magnesio, potassio, zinco, ecc.

03/09/2018

I lamponi sono tra gli alimenti più sani e ricchi di nutrienti per la salute. Infatti contengono antiossidanti, fibre, ferro, magnesio, potassio, zinco, ecc.

Sono efficaci per prevenire i danni causati dai radicali liberi alle cellule del DNA. Sono adatti anche per migliorare la visione degli occhi in particolare quella notturna, aumentano la risposta immunitaria, la formazione del sangue e promuovere la perdita di peso.

I lamponi sono un frutto molto semplice, fanno bene al corpo e in particolare a pancia, occhi e cuore!

Vediamo ogni singolo pregio di questi squisiti frutti.

Lamponi: proprietà e benefici

 

lamponi

 

Lamponi prorietà: aumentare l'immunità

I lamponi contengono una buona quantità di vitamina C. La vitamina C aumenta l'immunità per combattere raffreddore, influenza e infezioni.

 

Cancro

Il lampone è efficace contro il cancro grazie al suo ricco contenuto di antiossidanti. Esso contiene vitamina C, vitamina A e carotenoidi. Questi antiossidanti forniscono la proprietà anti-cancerogene al lampone.

Le cellule tumorali si formano a causa di radicali liberi derivanti da stress ossidativo. Ma gli antiossidanti neutralizzano i radicali liberi e proteggono dal cancro.

 

Occhi

La sua proprietà antiossidante migliora anche la visione dell'occhio proteggendo la retina dallo stress ossidativo. Così è efficace nel prevenire la perdita della vista o la degenerazione maculare.

 

Infiammazione

Il lampone è ricco di fitonutrienti, antiossidanti e tannini che si dimostrano efficaci per prevenire l'infiammazione dello stomaco, dell'intestino e del sistema cardiovascolare.

 

Diabete

Il lampone stimola il corpo a produrre adiponectina per mantenere lo zucchero e il livello di insulina nel diabete di tipo 2. Così si evita il picco del livello di zucchero nel sangue in pazienti diabetici e questo previene le complicanze.

 

Sangue

Il Lampone è ricco di rame importante per aumentare la produzione di globuli rossi.

 

Salute cardiovascolare

Il lampone contiene anche una buona quantità di potassio, che aiuta a mantenere il battito cardiaco e la pressione sanguigna.


← Precedente Successivo →

Il nostro laboratorio sta sviluppando un nuovo prodotto a base di questo principio attivo;
inserisci la tua email per sapere quando sarà disponibile e ricevi un buono sconto per l'acquisto



newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per poter rimanere aggiornato sugli sconti esclusivi riservati agli iscritti!


(*offerta valida per un ordine minimo di 30 euro da effettuare entro 30 giorni da questa iscrizione, utilizzabile per un solo acquisto)