Su Vitaminity
Vitaminity è Italiana al 100%. Da oltre 15 anni è impegnata nel diffondere la cultura di una nutrizione sana e una integrazione alimentare consapevole e di massima qualità. Il nostro team è costituito da professionisti della biologia, nutrizione, chimica nutraceutica e organica costantemente impegnati nel ricercare e proporre nutrienti di comprovata efficacia, selezionando esclusivamente le migliori materie prime disponibili e affidandosi a fornitori qualificati e certificati. Il tutto finalizzato a offrirti, grazie anche all’importante condivisione dei tuoi suggerimenti ad alla tua partecipazione attiva, il necessario supporto ad una alimentazione equilibrata e attenta e indicazioni per la selezione degli integratori nutrizionali più giusti per te. .
Tutti gli integratori alimentari Vitaminity, appositamente formulati e testati dal nostro team, sono prodotti in Italia secondo i più alti standard qualitativi europei e nel rispetto dell'ambiente.
Dipende da quali integratori combina, tutta la famiglia vitaminity è stata concepita per ottimizzare e concentrare i migliori standard di qualità e molti integratori sono sinergici tra loro, consigliamo sempre il parere del medico curante.
Ogni integratore deve essere assunto per un periodo ciclico, consigliamo sempre un ciclo di almeno sei mesi con l'assunzione di 2 capsule al giorno per poi passare ad una terapia di mantenimento diminuendo ad una sola capsula. Tra un ciclo e l'altro la sospensione deve essere dalle 2 alle 4 settimane.
Attualmente l'unico modo per acquistare i nostri prodotti è sul sito www.vitaminity.com. In un futuro molto vicino provvederemo a rendere disponibili i nostri prodotti anche nelle farmacie.
Domande dei nostri clienti

Il diradamento della capigliatura in soggetti femminili può dipendere da molte cause (telogen effluvium, carenze di ferro e/o altri nutrienti, patologie tiroidee, etc) per cui la prima cosa che le consigliamo è una visita da un dermatologo esperto in tricologia o almeno di effettuare le seguenti analisi ematiche per valutare, assieme al suo medico di base, eventuali carenze.

  • Sideremia
  • Ferritina
  • Vitamina D
  • Rame
  • Zinco
  • Magnesio
  • Acido Folico
  • Vitamina B12
  • TSH
  • FT4
  • FT3

Un prodotto estremamente valido, con azione similare al Cistidil come effetti sul fusto del capello, è il VIT10 MSM 1000mg.

Vanno bene 2 al mattino e 2 pomeriggio.

Un leggero migliore assorbimento del prodotto si ha a stomaco vuoto ma non ci sono differenze rilevanti.

Per incrementare i risultati valuti anche la sinergia col nuovo ns prodotto Vitaminity Biotina Liquida

La biotina è contenuta anche nell’Antisebum ma nei dosaggi massimi ammessi negli integratori alimentari: con il Vitaminity liquid Biotin riesce a dosare i quantitativi più idonei (5-10mg/die) semplicemente assumendo più gocce

L’alopecia areata è una patologia autoimmune che solitamente si tratta con cortisonici e/o con farmaci immunosoppressori

Le consigliamo pertanto di rivolgersi ad un medico dermatologo esperto in tricologia per trovare la terapia idonea

Le consigliamo inoltre di leggere gli approfondimenti sull’areata presenti sul ns sito informativo Calvizie.net